Discuz! Board

 找回密码
 立即注册
搜索
热搜: 活动 交友 discuz
查看: 139|回复: 0

Guida all'uso delle parole Guida all’uso delle parole

[复制链接]

1

主题

1

帖子

5

积分

新手上路

Rank: 1

积分
5
发表于 2024-2-24 14:18:38 | 显示全部楼层 |阅读模式
Ti aiuta ad acquisire più vocaboli, a scoprire nuovi punti di vista, alimenta la tua creatività. La pratica di scrittura e lettura sono senza dubbio due validi compagni in un percorso di crescita professionale. Se non lo fai per lavoro, prova ogni giorno a scrivere un testo inventato. Rileggilo ad alta voce, rendilo scorrevole come se fosse una canzone. Per imparare a scrivere bene, fai leggere il tuo testo a qualcuno, anche un estraneo! Trova il tuo stile e la tecnica migliore finché non sarai soddisfatto del risultato


desiderato. Imparare a scrivere: libri per iniziare Cerchi un libro per 1000 Mobile Number List cimentarti nella scrittura e imparare a scrivere come un vero professionista? Te ne consiglio ! Sono quelli che ho utilizzato anche io per iniziare a fare il copywriter. Quelli che trovi qua sotto sono dei veri e propri Maestri della lingua italiana e della scrittura. Ti assicuro che iniziare con Tullio De Mauro, Annamaria Testa e Luisa Carrada è come andare a scuola guida da Michael Schumacher. Imparare a scrivere Tullio De Mauro  Tullio De Mauro >>> vai al libro Imparare a scrivere Annamaria Testa Farsi Capire Farsi Capire Annamaria Testa >>> vai al libro Imparare a





scrivere Luisa Carrada Scrivere che bello Scrivere che bello! Luisa Carrada >>> vai al libro Il mio suggerimento è quello di non buttarti subito su manuali di persuasione e scrittura di vendita. Impara prima le fondamenta della comunicazione scritta. Ti accorgerai di quanto sia importante possedere i principi di una comunicazione efficace e che questi non vanno ricercati in astrusi manuali. Per migliorare lo stile c’è sempre tempo! Grazie per aver letto il mio articolo.

回复

使用道具 举报

您需要登录后才可以回帖 登录 | 立即注册

本版积分规则

Archiver|手机版|小黑屋|DiscuzX

GMT+8, 2024-9-22 01:18 , Processed in 0.036798 second(s), 18 queries .

Powered by Discuz! X3.4

Copyright © 2001-2021, Tencent Cloud.

快速回复 返回顶部 返回列表